Interazione con l'utenza: strumenti interattivi, on line e servizi offerti

Aggiornato il: 25/05/2023

Descrizione del progetto

SITO WEB con aree di interazione con l’utente attraverso cui offre informazioni specifiche e georeferenziate, risposte in real time, accesso ad informazioni, modulistica e servizi personalizzati. Tra questi: Sportello on line; Geolocalizzazione della qualità dell’acqua; Geolocalizzazione dei fontanelli; Applicazione per la ripartizione dei consumi condominiali; Aree accessibili senza autenticazione per servizi quali richieste e reclami, download modulistica on line; Chat on line per supporto informativo ai non udenti; Contact Centre.

Aggiornamento 2021

Oltre agli strumenti ed alle soluzioni precedentemente descritte, e ancora attive, sono stati attivati uno Sportello online MyPubliacqua  ed una nuova APP MyPubliacqua disp per iOS e Android. Su entrambe è possibile gestire la propria utenza (voltura, pagamenti, bolletta web, variazioni contrattuali, storico consumi ecc.) ed anche segnalare guasti.

Stato del progetto: attivo, in implementazione

Settore: Servizi on line, Contact centre, Partecipazione/interazione con il cittadino

Ambito di ricaduta: -

Percentuale finanziamento proprio: -

Referenti Publiacqua SPA: Alessio Alessi – Comunicazione