Comunicazione integrata e nuovi servizi digitali per gli utenti

Aggiornato il: 23/05/2023

Descrizione del progetto

Progetto di sviluppo dei sistemi di interazione e comunicazione con l’utenza attraverso la creazione di un’app per smartphone ed il rinnovo del sito web statico dell’azienda in favore in un sito più interattivo attraverso il quali fornire servizi on line come prenotazione appuntamenti per svolgimento procedure e modulistica on line. Previsto entro l’anno l’attivazione di un servizio di pagamento digitale della sosta.

Aggiornamento 2021

oggi possibile pagare la sosta anche attraverso l’App Drop Ticket (anche con sms)e C. Servizi a breve prevede l’apertura verso altri partner tecnologici. Si sottolinea che C. Servizi si è dotata di un repository su cui saranno accentrati tutti i dati legati alla gestione della sosta, utile anche per il progetto di infrastruttura regionale di smart parking

Stato del progetto: attivo, in implementazione

Settore: Servizi on line, Pagamenti elettronici, Partecipazione/interazione con il cittadino

Ambito di ricaduta: Smart Mobility

Percentuale finanziamento proprio: -

Referenti Essegiemme SPA: Angelo Formichella – Amministratore Unico, Cecchi Romeo – Responsabile Servizi.