C. Servizi ha realizzato la sostituzione dei parcometri (a partire già dal 2017) in favore di nuovi elementi (mod.Parkeon -strada neos) collegati ad un sistema di gestione centralizzato per il monitoraggio della funzionalità dei dispositivi. Il parcometro è in grado di inviare una segnalazione in caso di necessità di manutenzione (malfunzionamento, danneggiamento, termine della carta ecc) ad una centrale operativa che a sua volta invierà operatori già informati della problematica ed attrezzati. E’ possibile il pagamento attraverso bancomat su gran parte dei parcometri. I parcometri sono geolocalizzati su mappa.
Progetto di sviluppo dei sistemi di interazione e comunicazione con l’utenza attraverso la creazione di un’APP per smartphone ed il rinnovo del sito web statico dell’azienda in favore in un sito più interattivo attraverso il quale fornire servizi on line come prenotazione appuntamenti per svolgimento procedure e modulistica on line. Prevista anche l’attivazione di un servizio di pagamento digitale della sosta.
TOTEM per ora sperimentale che sarà collocato nella struttura TARI in via Panziera. E’ uno sportello multimediale dotato di monitor tauch screen e stampante, sarà programmato per fornire informazioni sulla Tari, senza dover fare la coda agli sportelli, sui servizi in genere, in particolare per i nuovi residenti e permetterà di pagare direttamente la bolletta tari.